BENVENUTO SUL MANUALE D’USO MEDICIS JOBBOARD – PER LE AZIENDE

Se siete un nuovo utente, questa rubrica vi donerà le istruzioni ed i consigli pratici necessari per la creazione e la convalida del vostro conto oltre che per la gestione del vostro spazio azienda. Se avete familiarietà con la piattaforma per il reclutamento in linea, troverete dei consigli che vi aiuteranno ad ottimizzare la ricerca dei vostri candidati.

Abbiamo diviso questa introduzione in quattro sezioni principali ISCRIZIONE, PRESENTAZIONE, PUBBLICAZIONE & CONSULTAZIONE DEI CV, MIO CONTO

Se riscontraste il minimo problema durante l’iscrizione o un problema di utilizzo, non esisate a contattare il nostro servizio di supporto: support@medicis-jobboard.com.

Clicca per accedere alle differenti fasi

Fase 1

Iscrizione

PRIMA DI TUTTO, CREATE IL VOSTRO ACCOUNT AZIENDA

Cliccate sul tasto « Account Azienda » oppure sul tasto « Crea il tuo account e recluta »

Compilate il formulario di iscrizione con il vostro indirizzo e-mail e la vostra vostra password, selezionate la lingua predefinita per l’uso, inserite il codice di sicurezza (captcha), confermate di accettare « Le condizioni generali d’utilizzo » (che possono essere consultate cliccando sul rispettivo link) e convalidate la vostra iscrizione.

Una e-mail di conferma vi sarà inviata. Tale e-mail conterrà il link di creazione del vostro Account Azienda sulla piattaforma.

Se non riceverete tale e-mail di conferma nella casella di posta dopo 5 minuti, la invitiamo a verificare che non si trovi nella casella posta indesiderata (spams). Se non fosse presente, cliccate sul tasto « RINVIARE ». Se l’azione non riesce ad essere compiuta, contattate il nostro servizio di supporto : support@medicis-jobboard.com e attiveremo il vostro conto manualmente.

Fase 2

Presentazione

PRESENTATE LA VOSTRA STRUTTURA/ SOCIETÀ ED INDICATE LE VOSTRE COORDINATE

Il vostro profilo rifletterà la vostra struttura, completatelo con cura!

Potrete aggiungere il vostro logo oltre che una foto della vostra struttura, della vostra equipe, etc.
Fate attenzione alle voci obbligatorie (Esse saranno indicate con un « * »).
Una volta completata la presentazione, vogliate confermare la veriticità delle informazioni fornite.

Congratulazioni, il vostro account é creato!

Una volta completato il questionario, vogliate confermare la veriticità ed autenticità delle informazioni e delle immagini fornite.

Fase 3

Pubblicazione & consultazione dei CV

PUBBLICAZIONE & CONSULTAZIONE DEI CV

Pubblicare un annuncio

Dal vostro « Account Azienda », cliccate sul tasto « Nuovo Annuncio » e completate i dettagli della vostra offerta di lavoro.
Cliccate in seguito semplicemente su « Pubblicare ».

I candidati saranno cosi’ in grado di visualizzare il vostro annuncio e contattarvi direttamente.

Potrete inoltre previsualizzare l’annuncio (come i candidati visualizzerano l’annuncio ) oppure registrarlo (per eventualmente pubblicarlo in un secondo momento dalla rubrica « Miei annunci » dal votro Account Azienda).

Ricerca un CV

Dal vostro Account Azienda, cliccate sul tasto « Nuova ricerca » per accedere al nostro database di CV ed essere autonomi nel contattare in modo diretto i professionisti nel campo sanitario iscritti sulla notra piattaforma.

Selezionate almeno il criterio della specialità medica / paramedica oppure una professione ed il paese di esercizio e cliccate sul tasto « RICERCA » per accedere ai resultati.

I primi risultati corrisponderanno all’insieme dei criteri indicati. Sono in seguito indicati i risultati che non rispondono ai criteri richiesti.

Ciascun profilo puo’ essere consultato e / o registrato

Consultare profilo
Cliccando sul tasto « Consultare profilo », potrete accedere al descrittivo del candidato. Per ottenere i contatti completi del candidato ed accedere ai suoi documenti completi, cliccate sul tasto « ACQUISTARE CV ».

Registrare un CV
Cliccando sul tasto «REGISTRARE CV », il profilo selezionato sarà salvato sul vostro conto e accessibile in qualsiasi momento dalla rubrica « Miei CV » del vostro Account Azienda.

 

Account Azienda

UTTO QUELLO CHE C’É DA SAPERE SU "ACCOUNT AZIENDA"

Dal vostro « Account Azienda », potrete amministrare tutte le informazioni relative al vostro conto, consultare lo storico del vostro conto, pubblicare delle offerte di lavoro, ricercare CV e comprare crediti.

DETTAGLI SUL VOSTRO CONTO

Questo spazio riassume il numero di crediti acquistati, il numero di crediti utilizzati, il numero di crediti rimanenti, etc.

UTENTE

Potrete vedere qui l’indirizzo e-mail utilizzato durante la creazione del vostro conto e cambiare la vostra password.

PARAMETRI DEL CONTO

Potrete qui attivare/disattivare la ricezione della nostra Newsletter settimanale (ogni venerdi alle 16) che vi informerà delle ultime candidature che corrispondono al vostro annuncio.

INFORMAZIONI ACCOUNT

Saranno indicate in questa rubrica tutte le informazioni relative alla vostra struttura o società. Potrete modificare queste informazioni cliccando sul tasto « MODIFICA » situato nella parte bassa della pagina. A ciascuna modifica, vi chiederemo la conferma circa la veriticità delle informazioni fornite.

ANNONCI - MIEI ANNUNCI

Troverete in questa rubrica una lista di tutti i vostri annunci. Potrete consultarli, modificarli (Entro 24 ore dalla pubblicazione) o rimuoverli cliccando sull’icona corrispondente. Potrete ugualmente pubblicarli o cancellarli. Potrete, inoltre, vedere il numero delle candidature per ciascun annuncio (cliccate sul numero per visualizzare i CV dei candidati).

ANNUNCI - NUOVO ANNUNCIO

Potrete qui creare e pubblicare i vostri annunci

ANNUNCI - CANDIDATURE

Troverete qui tutte le candidature che corrispondono ai vostri annunci. Potrete cliccare sul titolo dell’annuncio per visualizzarlo. Cliccate sul numero accanto a ciascun annuncio per visualizzare le candidature. Cliccate su ciascun candidato per visualizzare il suo profilo.

CV - MIEI CV

Sono qui presenti tutti i CV che avete consultato,registrato o acquistato.
Cliccate sulla specialità / professione per visualizzare il profilo corrispondente.

CV - NUOVA RICERCA

Potrete qui effettuare una ricerca di CV nel notro database. I risultati saranno visualizzati in funzione del numero di criteri che corrispondono alla vostra ricerca. I primi risultati saranno quelli che corrispondono al più elevato numero di criteri ricercati.

Il motore di ricerca funziona su 3 tipi di criteri:
- Il principale requisito é la specialità/professione: i risultati che compariranno corrisponderanno tutti a questo criterio ma non corrisponderanno ad un eventuale ulteriore criterio selezionato.
-IL secondo requisito é il paese di esercizio :oltre la specialità/professione, i primi risultati soddisferanno tutti questo criterio
- I risultati successivi corrispondono ai candidati in possesso della specialità scelta ma che non soddisfano gli altri criteri selezionati (i risultati che soddisfano il maggiore numero di criteri saranno visualizzati alla testa della lista).

CREDITI - CV

Questa pagina vi permette di acquistare dei crediti CV, che vi servono per accedere ai profili completi dei candidati che vi interessano oltre che alle loro coordinate.
Potrete acquistare crediti per 3, 5, 10, 20 o 50 CV (1 credito = 1 CV).
Potete pagare in tutta sicurezza attraverso carta bancaria, Paypal o bonifico bancario. Nel caso in cui il pagamento avviene attraverso carta o paypal, i vostri crediti vi saranno aggiunti nell’immediato al conto. Nel caso di un pagamento attraverso bonifico bancario, i vostri crediti saranno aggiunti al conto alla recezione del pagamento (generalmente 1 o 2 g dalla data di acquisto).
I crediti CV sono validi per una durata di 12 mesi dalla data di acquisto presente sulla fattura.

CREDITI - ANNUNCIO

Questa pagina vi permette di acquistare dei crediti annunci, che vi serviranno per pubblicare le vostre offerte di lavoro. Gli annunci sono pubblicati per 60 giorni. Alla fine di questo periodo, non sono più visibili sulla piattaforma. Resteranno visibili nel vostro « Account Azienda » affinché possiate eventualmente ripubblicarli. Potranno essere modificati durante le 24 ore successive la pubblicazione.

FATTURE

Potete qui visualizzare, scaricare o stampare le vostre fatture.

BUONI ACQUISTO

Potete qui visualizzare, scaricare e stampare i vostri buoni acquisto

REGISTRO ATTIVITA’

Su questa pagina, potete visualizzare l’insieme delle vostre attività sulla piattaforma (connessioni, modifiche del vostro conto, acquisti dei crediti, pubblicazioni di annunci, etc.)